Prodotti > Skwal

Raid extreme!

"Tecnicamente è uno sci sciancrato largo con gli attacchi in linea ravvicinati e senza angoli. Lo sci e il monosci d'acqua lo ricordano nella tecnica e nello stile...

Intepretando il suo inventore, Patrick Thias Balmain, lo skwal è un piede davanti all'altro, guardi di fronte a te e conduci sulle lamine.

E' l'esigenza del carving nella sua forma più spettacolare, schiacciata a terra, dove i movimenti per condurre sono ridotti al minimo...

Il concetto chiave è gestire il tuo centro di gravità nelle forze che si scatenano durante la conduzione in curva...

La sensazione è quella di guidare una moto da strada..." (Obi One)

Avvertenze generali

 

Lo Skwal è una disciplina sportiva impegnativa che sottopone la persona e l’attrezzatura a sollecitazioni che possono essere le più svariate e imprevedibili.

Pertanto l’utilizzo di questo prodotto potrebbe comportare durante l’attività agonistica il generarsi di sollecitazioni e lesioni alle articolazioni e in tutte le parti del corpo.

Gli attacchi non si sganciano e sono da considerarsi integrali: scarpone-attacco-sci.

Lo sgancio e il bloccaggio non possono essere garantiti in ogni circostanza e situazione nell’esercizio dell’attività agonistica-sportiva.

Questo attacco non può garantire la sicurezza dello sciatore nella pratica dello Skwal in quanto è impossibile prevedere il rischio in tutte le sue variabili nel comportamento di sgancio o meno degli attacchi.

L’utilizzatore finale degli attacchi si assume la totale responsabilità nell’utilizzo dell’attrezzatura durante la sua attività agonistica sportiva.

Questi attacchi sono esclusivamente realizzati per un impiego in competizioni di Skwal sotto una completa responsabilità dell’atleta utilizzatore.

 

La casa si riserva il diritto di apportare ai vari prodotti in qualsiasi momento e senza preavviso quelle modifiche che ritenesse necessarie per migliorarli o per qualunque esigenza di carattere costruttivo e commerciale.

Tutte le foto e immagini non sono contrattuali.

l'ultima creatura di Obi One: "overdrive"

Seguici

Contatti

Phone: +39 348 23.10.724

Fax:     +39 011 38.16.517

Email:  fulvio@phksnow.com

 ELMI srl | via Lose, 7 - 10092 Beinasco (TO) | P.IVA / C.F. 08700060018 | R.E.A. TO-993882 | Privacy | designed and powered by ideex.it